Delegati

bandiera_italiaBandiera_austria

Dr. Gerald Ganzger

GeraldGanzger

Socio fondatore di Lansky, Ganzger+ partner GmbH, il Dr. Gerald  Ganzger é avvocato specializzato da oltre 30 anni in proprietà intellettuale, diritti d’autore, diritto dei media, diritto penale, concorrenza sleale e crisi d´impresa, in particolar modo sul diritto antitrust. L´avvocato Ganzger, particolarmente dedito allo sviluppo dei rapporti italo-austriaci, è altresì considerato il maggior esperto legale austriaco in materia di strategia di comunicazione della crisi e pubbliche relazioni. I clienti non sono solo banche, agenti immobiliari, fornitori di servizi energetici, imprese edilizie, case editrici, agenzie mediatiche, fornitori di servizi internet e società di telecomunicazione, ma anche numerosi e diversi enti pubblici.

Avv. Tatiana Urdaneta Wittek    

Risultati immagini per tatiana wittekTatiana Urdaneta Wittek è avvocato presso lo studio legale Lansky, Ganzger & Partner (LGP) in cooperazione con il network di Andersen Tax & Legal, nonché membro fondatore della rappresentanza austriaca della Camera di Commercio Italiana in Germania (ITKAM). Ha una conoscenza profonda di sistemi giuridici diversi, è cresciuta in Italia, e particolarmente assiste proprî clienti in questioni inerenti al diritto vigente in Italia come anche in tutti gli aspetti delle relazioni commerciali bilaterali fra l’Austria, l’Italia e la Germania. Fin dalla fondazione della rappresentanza austriaca della Camera di Commercio Italiana collabora in modo determinante ad una pubblicità più efficace del “made in Italy” in Austria. Possiede anche l’abilitazione professionale di avvocato in Austria e Germania, ha studiato giurisprudenza a Colonia, Losanna e Vienna e parla tedesco, inglese, francese, italiano e spagnolo.

Dr. Mirko Bianca

This image has an empty alt attribute; its file name is bianca-19-2.jpg

Laureatosi in giurisprudenza presso l’Università di Pavia a pieni voti nel 2016 con una tesi di Diritto tributario internazionale sull’istituto del Patent Box, il Dott. Mirko Bianca ha collaborato e tuttora collabora con lo studio legale LGP, presso il quale ha svolto un progetto di Erasmus Traineeship nel 2017, nonchè con ITKAM Austria, occupandosi dei clienti italiani interessati ad ampliare il proprio business in Austria.

Ha inoltre frequentato la prestigiosa Elte University di Budapest durante il suo ultimo anno universitario, sostenendo con profitto esami in lingua inglese.

Si interessa ed occupa dello studio del ramo penale-tributario, civile ed internazionale commerciale, nonchè dello sviluppo del ramo d’impresa legale.

Parla italiano, inglese, tedesco e spagnolo.