ITKAM a “Colazione Italiana” a Vienna

Si è svolta al Falkensteiner Hotel di Vienna la “Colazione italiana”, l´incontro tra esponenti del mercato italiano in Austria ormai giunta alla sua ennesima edizione.
Thomas Wanker, delegato ufficiale ITKAM, ha partecipato all´evento accompagnato dal collega Matteo Oliver Minuti.

IMG_1190

(nella foto da sinistra: Franco Ramonda, Franco Macoratti, Thomas Wanker e Frederic Ermacora)
“ È stata un´ottima occasione per ricordare le relazioni economiche tra Italia ed Austria sono sempre più solide, oltre che un´occasione di incontro con cari amici e colleghi”, riferisce Thomas Wanker all´uscita dall´evento, “ed eventi come questo sono sempre un´ottima opportunità per ricordare come l´Italia stia superando la crisi e come sia forte la volontà dei maggiori imprenditori italiani di promuovere il Made in Italy all´estero senza dimenticare le proprie radici”.

All´evento, organizzato dall´agenzia ABA- Invest in Austria e dalla società di commercialisti Contax rappresentata Franco Macoratti, collega e membro di ITKAM Club, erano presenti inoltre l´Ambasciata Italiana in Austria, Franco Ramonda e Olivia Patuzzo, per Sorelle Ramonda, Marco Pirani di GEOX, Silvia Ronchi per ALESSI, Frederic Ermacora per IllyCaffé, Josef Faber per Faber e molti altri professionisti ed imprenditori attivi nel mercato italo austriaco.

L´evento si è potuto svolgere all´albergo del Sig. Falkensteiner, il quale oltre ad aver messo a disposizione la sala di uno dei più rinomati alberghi viennesi, ha intrattenuto piacevolmente tutti gli invitati raccontando la storia della propria impresa e della propria scalata al successo. Una scalata che è avvenuta con umiltà, rimanendo con i piedi per terra e senza dimenticare le propri origini italiane: Il Sig. Falkenstainer ha valorizzato il Made in Italy e ha ridato slancio allo spirito imprenditoriale italiano all´estero.

Il Dott. Mag. Thomas Wanker ha poi presentato ITKAM Club, la nuova piattaforma e punto di incontro per le imprese italo austriache e ha ricordato che sono proprio i principi incarnati dal Sig. Falkensteiner, la forza chiave del successo del Made in Italy all´estero.

IMG_1172

(nella foto il Sig. Falkensteiner insieme a Marion Biber per l´Agenzia Aba- Invest in Austria)

L´evento, dato il successo riscontrato, si svolgerà nuovamente tra tre mesi ed è così un appuntamento fisso, segno che le relazioni commerciali tra Italia ed Austria hanno superato ogni barriera e sono in forte sviluppo.

Diritti foto: office@colazionedilavoro.at

Annunci