ITKAM- Sede Austriaca

bandiera_italiaBandiera_austria

Dal 1911 la Camera di commercio italiana ITKAM é il principale punto di riferimento per le imprese ed istituzioni italiane, tedesche ed austriache.

Più di 25 professionisti e più di 1.500 collaboratori ed esperti guidano il marketing, la promozione delle vendite, l´organizzazione di eventi ed i progetti specifici. ITKAM sviluppa soluzioni personalizzate per preparare al meglio l´ingresso delle imprese nel mercato.

La sede austriaca di ITKAM sviluppa e promuove i rapporti commerciali tra l’Italia e l’Austria dai settori tradizionali del “Made in Italy” fino alle industrie innovative ad alto contenuto tecnologico. Grazie ad una solida esperienza alle spalle, ITKAM assiste imprese del settore alimentare, della moda, dei trasporti e della logistica, della salute e del settore tecnologico.

Lo sviluppo ed il potenziamento delle attività commerciali vengono svolte esclusivamente nell’interesse del cliente, poiché ITKAM è un’associazione senza scopo di lucro.

La sede austriaca di ITKAM si trova a Vienna presso il prestigioso studio legale internazionale Lansky, Ganzger + partner, nel quale lavorano circa 140 professionisti.

Sin dal 1970, ITKAM è ufficialmente riconosciuta quale Camera di Commercio e fa parte di Assocamerestero, la rete tra più di 70 Camere di Commercio italiane all´estero.

Assocamerestero

Annunci